La visione tecnica sulla tendenza giornaliera dei Future FTSE Mib lascia intendere che ci sia una continuazione dell’andamento del trend al rialzo.
Il Momentum pur mantenendo la sua configurazione prettamente negativa migliora nei suoi valori e i prezzi delle medie mobili restano al di sotto della media a 14 periodi, a questo riguardo si è verificato un transito a quota 18870.

Se guardiamo l’analisi volumetrica si evidenzia un aumento degli scambi rispetto alla precedente misurazione, sono attesi dei movimenti al rialzo tutti al di sopra di quota 18755, prima si verificherà un test area a 18925 e 19150 in seguito, quest’ultimo livello potrebbe rappresentare un ottimo ritorno per gli investitori.

Il fatto che si possa superare questa soglia potrebbe mettere in risalto dei nuovi target attorno all’area 19360, è prevista un’area chiamata di debolezza attorno a 18650 con relativa verifica in area 18455 in un primo momento e poi a 18325, quest’ultimo lo consideriamo un’ottimo livello da utilizzare per aprire eventuali posizioni attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie.

Se si presentasse una infrazione di questa soglia allora si verificherebbero dei nuovi target a 18055 con supporto a 18037 e rersistenza a 18045.
Valutate bene le varie opzioni cercando di inserirvi al momento giusto con le vostre opzioni binarie, le occasioni sono molteplici e ricordate di mantenere il fattore rischio basso, non utilizzate più del 5% del vostro capitale totale per ogni singola opzione.